Now Playing

Now Playing 3.9

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

La programmazione delle sale sempre in tasca

Che film danno al cinema dietro casa in questo momento? E dove danno quel film tanto atteso in lingua originale? A che ora? A queste e altre domande ti risponde Now Playing, un programma sorprendente che purtroppo non è più supportato Visualizza descrizione completa

PRO

  • Scopri i cinema più vicini a te e i film che proiettano
  • Cerca un film e relativi orari
  • Leggi le recensioni e guarda il trailer
  • Gratuito e in italiano

CONTRO

  • Non più supportato
  • Poco interattivo
  • L'acquisto online dei biglietti non funziona

Eccellente
9

Che film danno al cinema dietro casa in questo momento? E dove danno quel film tanto atteso in lingua originale? A che ora? A queste e altre domande ti risponde Now Playing, un programma sorprendente che purtroppo non è più supportato

Now Playing era l'applicazione che tutti gli appassionati di cinema aspettavano. Tutti gli appassionati di cinema che siano anche fortunati possessori di un iPhone/iPod touch. Now Playing ti permetteva di tenere d'occhio la programmazione dei film nelle sale cinematografiche da oggi e per i mesi successivi con grande accuratezza.

Now Playing sfruttava la possibilità offerta dall'iPhone di identificare la tua posizione geospaziale offrendoti la lista dei cinema più vicini a te e una visione d'insieme dei film che stanno trasmettendo. Oltre all'indirizzo e all'orario delle proiezioni, potevi visualizzare tante altre informazioni, come il voto complessivo della critica, la trama su IMDb, il trailer, le recensioni su vari siti.

Potevi filtrare i film in programmazione nella tua città per titolo, punteggio o data di uscita, visualizzare la lista dei cinema più vicini e i film che proiettano e anche avere un'anteprima dei titoli prossimamente nelle sale e dei prossimi DVD in uscita sul mercato. L'interfaccia di Now Playing era molto intuitiva, in italiano. Ti offriva anche la possibilità di comprare il biglietto online.

Dal pannello di impostazioni di Now Playing potevi modificare alcuni parametri come la città di riferimento e la fonte delle recensioni. Now Playing ti conquistava subito. Peccato che non sia più disponibile sull'App Store.

Migliorie

  • Invita gli amici via e-mail
  • Risolti diversi bug

— Opinioni utenti — su Now Playing

  • MrTFM

    di MrTFM

    "Un'applicazione utilissima, peccato che..."

    Da quando hanno aggiornato iOD alla 4 versione, Now Playing non funzioni più, è persino sparito dallo Store Italiano... ... Altri.

    commentato il 19 settembre 2010